Dopo il suo intervento in veste di relatrice, la dottoressa in forza all’Asl Teramo, eletta presidente Aico di quattro regioni, ha scambiato quattro chiacchiere con la nostra testata.

Infermiera strumentista di cardiochirurgia dell’Asl Teramo, nonché nuovo presidente Aico di Abruzzo, Molise, Marche e Umbria, la dottoressa Anna Di Martino è intervenuta in veste di relatrice durante la terza e ultima giornata del XXI Congresso Aico, in corso di svolgimento a Palermo e seguito in diretta streaming dal nostro portale.

“Scenari futuri per gli infermieri di sala operatoria” è il tema da lei trattato sul palco. Un tema strettamente connesso al contesto dell’evento, dedicato proprio, anche se non solo, all’infermieristica di camera operatoria. Ne ha parlato anche davanti al microfono di Nurse Times, raccontando poi la sua esperienza a contatto con la piaga del coronavirus.

Segui la diretta streaming del XXI Congresso Aico

Redazione Nurse Times

Coronavirus, positività da record: 505 giorni
XXI Congresso Aico: bilancio finale della tre giorni dedicata all’infermieristica di sala operatoria
Epatite acuta pediatrica, esperti ipotizzano origine virale ed escludono legami con vaccino anti-Covid
XXI Congresso Aico, Claudio Buttarelli nominato presidente: la nostra intervista
XXI Congresso Aico, terza giornata: intervista ad Anna Di Martino
L’articolo XXI Congresso Aico, terza giornata: intervista ad Anna Di Martino scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.