Il membro del Comitato Scientifico Aico ci parla della Certificazione delle competenze dell’infermiere di sala operatoria, che la sua società scientifica si pregia di poter rilasciare.
La possibilità di rilasciare la Certificazione delle competenze dell’infermiere di sala operatoria rappresenta una grande conquista dell’Aico, tra le pochissime società scientifiche italiane a godere di questo beneficio.
Una conquista sottolineata da Loredana Cappelli, membro del Comitato Scientifico Aico, durante il suo intervento al XXI Congresso Aico, di Palermo, accreditato Ecm per 400 infermieri e seguito in diretta streaming da Nurse Times. La dottoressa Cappelli ha gentilmente rilasciato un’intervista esclusiva alla nostra testata. Ecco cosa ci ha detto.
Segui la diretta streaming del XXI Congresso Aico
Redazione Nurse Times
Cuore a rischio per i giovani italiani: l’impegno della Siprec per la prevenzione cardiovascolare
Epatite acuta pediatrica colpisce a Prato: grave bimbo di 3 anni
Tavolo regionale per l’autismo in Puglia, Galante (M5S): “Bene la nomina dei componenti. Auspichiamo la convocazione a breve”
Tumori al cervello e telefonini, per studio inglese non c’è relazione
Coronavirus, ecco l’app per rilevare la positività: basta un colpo di tosse
L’articolo XXI Congresso Aico, seconda giornata: intervista a Loredana Cappelli scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.