Ipab “Comm. A. Michelazzo” via Roma, 69 – 36040 – Sossano (VI). Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di dodici posti di “Operatore socio-sanitario” – inquadrati in categoria giuridica “B”, posizione economica di ingresso “1” come previsto dal CCNL del comparto “Funzioni locali” e CCNL precedenti (“Regioni ed Autonomie locali” ancora in vigore -, tramite assunzioni con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema in allegato (sub A), dovranno pervenire all’ufficio protocollo dell’IPAB “Comm. A. Michelazzo”, sito in via Roma n. 69, 36040 – Sossano (Vicenza) entro e non oltre il 30esimo giorno dalla pubblicazione dell’estratto del presente bando di concorso nella “Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale – Concorsi ed Esami”, con una delle seguenti modalità:

a mezzo servizio postale, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento;mediante presentazione a mani direttamente agli uffici amministrativi dell’Ente, durante il seguente orario: 9:00 – 12:00, dal lunedì al venerdì;mediante posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo casaripososossano@pec.it avendo cura di allegare tutta la documentazione in unico file con formato .PDF; la casella di posta elettronica certificata del mittente deve essere personale.Documenti da allegare alla domanda

ricevuta di pagamento della tassa di concorso di € 10,00 da effettuarsi a mezzo versamento al tesoriere dell’Ente – Unicredit Banca – Filiale di Sossano – intestato alla Casa di Riposo “ Comm. A. Michelazzo “ IBAN: IT27N0200860760000000501860 – causale del versamento: TASSA CONCORSO OPERATORE SOCIO-SANITARIO”documenti che il concorrente voglia produrre per provare eventuali preferenze a parità di punteggio;eventuale titolo di appartenenza a una delle categorie protette, di cui alla L. 68/99, per gli aventi diritto al collocamento obbligatorio;fotocopia (fronte e retro) di documento di identità in corso di validitàPubblicato sulla GU n.38 del 14-05-2021. Scade il 13 giugno 2021.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando concorso Oss e Fac simile domanda

Università di Tokyo: l’ossigeno somministrato per via rettale può salvare molte vite
25/5 Rinnovo consiglio Sipps, Di Mauro a lavoro per ”Pediatria Unita”
L’Opi di Rovigo incontra le scuole
Tredici lavoratori con disabilità licenziati in blocco da una cooperativa sociale
Infermiere rianima un ciclista con mezzi di fortuna: il plauso dell’Opi Torino
L’articolo Vicenza: Concorso per 12 posti di operatore socio-sanitario scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.