Seleziona una pagina

Così l’assessore alla Sanità della Regione Emilia Romagna, recentemente radiato dall’Ordine dei medici di Bologna.
“Le grandi manifestazioni di apprezzamento arrivate in questi giorni per il Servizio sanitario di questa Regione sono lo stimolo principale a fare sempre meglio”. Lo ha detto l’assessore alla Sanità della Regione Emilia Romagna, Sergio Venturi, al termine delle celebrazione di Santa Barbara, patrona del corpo dei vigili del fuoco, al comando provinciale di Bologna.
Radiato dall’Ordine dei medici di Bologna al termine di un procedimento disciplinare, Venturi ha parlato del sistema sanitario regionale e dell’emergenza: “Il sistema di questa Regione si è forgiato nell’emergenza e si regge su tutti coloro che ne fanno parte, che siano medici, infermieri o soccorritori. Abbiamo uno dei servizi sanitari pubblici migliori in Europa e nel mondo; diventa difficile fare polemiche sul fatto che chi ti tende la mano nel momento di difficoltà e di urgenza sia un vigile del fuoco, un soccorritore, un infermiere o un medico. Oggi il soccorso è fatto dall’integrazione di tutti. Non vogliamo creare barriere tra le professioni, ma ponti”.
Redazione Nurse Times
Fonte: Ansa
 
L’articolo Venturi: “Gli attestati di stima per il Ssr sono uno stimolo a fare sempre meglio” scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.

Facebook Comments
Seguici su:
Dott.ssa Maria GRimaldi

Appassionata di scrittura, laureata in farmacia, da anni collabora con varie redazioni di informazione farmaceutica

Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.all-all.it/news/venturi-gli-attestati-di-stima-per-il-ssr-sono-uno-stimolo-a-fare-sempre-meglio">
Twitter
LinkedIn