L’ASL Napoli 2 Nord ha avviato una richiesta di manifestazione di interesse per il proprio personale infermieristico in servizio con contratto a tempo indeterminato, al fine di svolgere attività lavorativa aggiuntiva al di fuori dell’orario lavorativo, presso i centri vaccinali straordinari attivati per il COVID19.

Gli infermieri interessati potranno inviare una mail compilando il modulo ed indirizzandolo alla mail: settore.giuridico@aslnapoli2nord.it.

La retribuzione di tali attività sarà definita in base ai vigenti istituti contrattuali.

L’attività si svolgerà al di fuori dell’orario lavorativo, compatibilmente con quanto previsto dalle attività istituzionali contrattualmente previste. Sarà facoltà dell’azienda tenere conto o meno delle manifestazioni di interesse di ciascun infermiere, in ragione delle proprie necessità organizzative di ciascun centro vaccinale.

Il termine per aderire alla manifestazione di interesse è fissato inderogabilmente a domenica 11 aprile 2021 alle ore 20.00.

Guardia di Finanza: maxi sequestro di mascherine FFP2-FFP3 taroccate destinate a sanitari
Storia di Infermieri in Terapia Intensiva SARS-COV-19: Romanzo “Dietro la Maschera”
All’Asl di Salerno torna il mansionario: la replica dell’Infermiere Legale Incaviglia
Perugia AUSL Umbria 1: concorso per 94 Oss. Al via le domande
Machine learning: per apprendere i parametri vitali tramite video
Fonte: napolitoday.it
L’articolo Vaccinazioni fuori dall’orario di lavoro Napoli: candidature infermieri fino a domani scritto da Cristiana Toscano è online su Nurse Times.