La consegna sul parquet del Palacarrara durante l’incontro di campionato

Pistoia, 17 novembre 2021 – Una bella iniziativa dell’A.S. Pistoia Basket 2000 per ringraziare tutti gli infermieri per il loro lavoro a servizio della comunità.

Domenica scorsa, in occasione dell’incontro Pistoia Basket 2000- Urania Milano, l’associazione sportiva pistoiese ha consegnato all’Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale di Firenze e Pistoia una targa in segno di riconoscenza per il lavoro svolto dagli infermieri durante il periodo di pandemia da Covid-19. 

A ritirare il riconoscimento sul parquet del Palacarrara, il vicepresidente di Opi Firenze – Pistoia David Nucci che ha ringraziato l’A.S. Pistoia Basket 2000 a nome di tutti gli infermieri «per la grande attenzione riservata al lavoro.

Sentire la vicinanza della comunità – ha detto – dà ancora più valore al nostro lavoro». Grazie alla disponibilità dell’A.S. Pistoia Basket 2000, gli infermieri iscritti a Opi Firenze-Pistoia hanno anche potuto assistere gratuitamente all’incontro ufficiale del campionato di serie A2.

Redazione Nurse Times

Conoscere e interpretare gli esami ematochimici: colesterolo e trigliceridi
Tumore al seno, identificato gruppo di molecole che blocca attività di enzima e recettore responsabili
Sanità, Rinnovo contratto. Fials apprezza le premesse del Presidente e del direttore Rucco
Colite ulcerosa, approvato in Europa il farmaco filgotinib
Hiv, virus sparito dal sangue di paziente non in cura
L’articolo Una targa dell’A.S. Pistoia Basket 2000 per dire ‘grazie’ agli infermieri scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.