L’iniziativa dell’Opi di Arezzo sta coinvolgendo tutti gli operatori sanitari su un tema emergente che sta diventando una vera e propria emergenza nazionale con episodi gravi che sono ormai diventati all’ordine del giorno
L’hashtag lanciato dagli infermieri dell’Opi di Arezzo #RispettaChiTiAiuta sta diventando virale e sta sensibilizzando tutti i cittadini, coinvolgendo anche importanti personalità dello spettacolo.
Riportiamo le dichiarazioni del dott. Giovanni Grasso, presidente Opi di Arezzo:
“Stasera sarò in diretta, dalle ore 21.20 su Teletruria. A CaffèBollente si parlerà di comunicazione e sarò orgoglioso di presentare gli straordinari risultati della campagna #RispettaChiTiAiuta promossa dall’Ordine Infermieri di Arezzo per contrastare la violenza contro gli operatori sanitari. Una campagna che ha mobilitato tutta Italia, ha avuto tantissimi testimonial e che presto sarà adottata e portata avanti da grandi organizzazioni nazionali, affinché non cali mai l’attenzione su questo importante tema.E pensare che tutto è partito da qui, da Arezzo, da un gruppo che ha deciso di metterci la faccia, dedicare il proprio tempo e le proprie competenze per costruire giorno dopo giorno una campagna di comunicazione efficace, credibile, sostenibile”.
Per saperne di più non resta che sintonizzarti dalle ore 21.20 su #Teletruria (canale 10 DT) o in streaming (CLICCA QUI).
 
Redazione NurseTimes
L’articolo #RispettaChiTiAiuta: gli infermieri dell’Opi Arezzo in diretta su Teletruria scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.