“Pharmakéia – Gestione Farmacia” è il software gratuito per gli operatori della sanità, ideato da Rino Negrogno, infermiere pugliese impegnato nel servizio di emergenza urgenza 118

La presentazione di Rino Negrogno:

“In un momento così difficile per gli operatori sanitari, ho creato un software da mettere a disposizione di tutti i colleghi, in modo da alleggerire, seppur di poco, il carico del vostro lavoro.Il software si chiama “Pharmakéia – Gestione Farmacia”.

Caratteristiche:

Consultazione online da Pc, Smartphone, Tablet, Ipad;Compatibile con qualsiasi Browser (Consigliati: Chrome, Edge o Explorer);Lettura codici a barre;Carico e scarico con lettore ottico;Controllo automatico scadenza farmaci;Controllo automatico sotto scorta farmaci;Lista ordine farmacia con predefinito ordine minimo;3 livelli distinti di accesso utente;Controllo data e ora accesso utente.Basterà registrarsi per creare l’archivio dove inserire i farmaci, e successivamente inserire gli utenti che potranno utilizzarlo. Il lavoro più impegnativo è l’inserimento dell’anagrafica dei farmaci, ma è un’operazione che si effettuerà solo una volta.

La registrazione non implica alcun impegno da parte vostra, potete registrarvi anche solo per visionare il programma.

Oltre ad augurarmi di tutto cuore che questo periodo termini al più presto, mi auguro anche che questo software da me realizzato possa tornarvi utile e possa alleggerire il vostro carico di lavoro.

Collegatevi al sito: http://www.rinonegrogno.it/farmacia.html per visionare il programma.

Rino Negrogno
L’articolo Presentazione del software gratuito “Pharmakéia – Gestione Farmacia” scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.