Sistema Sanitario Regionale del Piemonte Azienda Ospedaliero-Universitaria “San Luigi Gonzaga” di Orbassano:

in esecuzione della determinazione n. 467 del 10/09/2021 è indetta, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs n. 165/01 e del Regolamento Aziendale, approvato con deliberazione n° 619 del 09/10/2014, procedura di Mobilità, per la copertura di n° 1 posto vacanti mediante valutazione dei curricula e colloquio conoscitivo di INFERMIERE da assegnare alla S.S.D. Endoscopia Digestiva

Possono partecipare al presente avviso coloro che abbiano un rapporto di dipendenza a tempo indeterminato presso Aziende del Servizio Sanitario Nazionale inquadrati nel profilo professionale richiesto dal Bando.

REQUISITI

Profilo di inquadramento: Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (cat. D) (il dipendente dovrà risultare a Tempo Pieno al momento del provvedimento di assunzione).Superamento del ruolo prova.Non essere incorso in procedure disciplinari conclusesi definitivamente con sanzioni superiori al rimprovero scritto o censura nel biennio antecedente alla data di scadenza del presente avviso di mobilità, né di essere sottoposti a procedimento disciplinare ancora in corso al momento di scadenza del medesimo avviso.Non aver subito condanne penali passate in giudicato e non avere procedimenti penali pendenti che, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, possano impedire la costituzione di un rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione.COMPETENZE PROFESSIONALI

Esperienza di almeno un (1) anno in Endoscopia Digestiva e/o Pneumologia Interventistica e/o master universitario di 1° livello in endoscopia digestiva.I requisiti e le competenze di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione ed il difetto anche di uno solo degli stessi comporta l’esclusione dalla presente procedura.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di ammissione all’avviso, dovranno essere esclusivamente prodotte mediante procedura telematica, pena esclusione, con le modalità di seguito descritte, entro il termine perentorio del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito istituzionale dell’Azienda (www.sanluigi.piemonte.it – sezioni “Concorsi” ed “Amministrazione Trasparente-Bandi e Avvisi”). Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per inviare la domanda collegarsi al sito internet: https://sanluigipiemonte.iscrizioneconcorsi.it/

Scade il 13/10/2021

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando_pubblico-infermieri

Ultimi articoli pubblicati

Lo strano caso delle 10mila dosi gratuite di monoclonali “rifiutate” dall’Aifa (che finisce sotto indagine)
Paracetamolo in gravidanza: possibili effetti collaterali sul feto
Soldi, soldi e ancora soldi!!
Guatemala: 11 infermiere rapite e picchiate da un gruppo no-vax
Nuoro, sanificavano ospedali e guardia medica con acqua: 7 indagati
L’articolo Piemonte A.O.U. Orbassano: mobilità per infermieri scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.