Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di infermiere, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato
E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di infermiere, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. Il bando integrale di concorso è pubblicato sul sito web aziendale www.aspazalea.it sezione «Bandi di concorso».
Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse, con le modalità previste nel bando stesso, entro trenta giorni decorrenti da quello successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Per la partecipazione al concorso è previsto il versamento, non rimborsabile, di un contributo di 10,00 (dieci/00) euro tramite versamento con bonifico bancario sul conto corrente di tesoreria presso la Banca Popolare di Sondrio – Agenzia di Castel San Giovanni (PC) Codice IBAN IT 57 P 05696 65260 0000 5000 0X77 intestato ad ASP AZALEA – Servizio Tesoreria. Causale: Tassa concorso Infermiere 2019. Copia della ricevuta di versamento dovrà essere allegata nella procedura on-line.
Pubblicato sulla GU n.45 del 07-06-2019. Scade il 7 luglio 2019.
 
Redazione NurseTimes
 
Allegati
Bando concorso infermiere
determinazione 85/2019
Metodo di selezione
 
 
L’articolo Piacenza, San Giovanni, ASP Azalea: concorso pubblico per infermieri scritto da Marianna Di Benedetto è online su Nurse Times.