Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 79 collaboratori professionali sanitari – infermieri cat. D
Il concorso viene svolto da Azienda Zero unitariamente, ai soli fini procedurali, ma con riferimento alle seguenti singole Aziende interessate:
Ulss n. 2 Marca Trevigiana: n. 9 posti – la procedura è subordinata all’esito negativo delle procedure di esubero e mobilità di cui agli artt. 30 e 34 bis del D.Lgs. 165/2001;
Ulss n. 3 Serenissima: n. 20 posti – la procedura è subordinata all’esito negativo delle procedure di mobilità di cui all’art. 30 del D.Lgs. 165/2001;
Ulss n. 4 Veneto Orientale: n. 5 posti – la procedura è subordinata all’esito negativo delle procedure di esubero e mobilità di cui agli artt. 30 e 34 bis del D.Lgs. 165/2001;
Ulss n. 9 Scaligera: n. 10 posti – la procedura è subordinata all’esito negativo delle procedure di mobilità di cui all’art. 30 del D.Lgs. 165/2001;
Azienda Ospedaliera di Padova: n. 17 posti – la procedura è subordinata all’esito negativo delle procedure di mobilità e di esubero di cui agli artt. 30 e 34 bis del D.Lgs. 165/2001;
Istituto Oncologico Veneto: n. 18 posti.
Per complessivi n. 79 posti.
I candidati dovranno indicare una sola Azienda per la quale intendono concorrere; tale indicazione non potrà essere modificata.
I candidati che sceglieranno di concorrere per l’Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana, Ulss n. 3 Serenissima, Ulss n. 4 Veneto Orientale, Ulss n. 9 Scaligera e Azienda Ospedaliera di 2 Padova, la cui procedura è subordinata all’esito negativo delle procedure di mobilità e/o esubero, dovranno indicare come seconda opzione l’Istituto Oncologico Veneto.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, tramite la specifica procedura telematica descritta di seguito, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale (In attesa della pubblicazione sulla G.U.).
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Il termine è perentorio.
Dopo tale termine non sarà più possibile provvedere alla compilazione on line della domanda di partecipazione, nè sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della stessa; inoltre, non sarà più possibile effettuare aggiunte o rettifiche.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato, tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita.
 
Redazione NurseTimes
 
Allegato
Bando concorso infermieri
L’articolo Padova, Azienda Zero: concorso pubblico per 79 infermieri scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.