L’appuntamento si articolerà in quattro date a partire da domani e si svolgerà nella sede di Firenze dell’Ordine delle professioni infermieristiche (Opi)

Firenze, 2 novembre 2021 – La responsabilità degli infermieri al centro di un evento gratuito programmato da Opi Firenze-Pistoia in quattro date.

L’iniziativa, che dà diritto a 12 crediti formativi, si terrà nella sede di Firenze dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Firenze e Pistoia (in via Pierluigi da Palestrina 11).

Ad approfondire i vari aspetti della responsabilità degli infermieri sarà Andrea Pettini, che affronterà il tema in tre date: il 3, 10 17 e 24 novembre, sempre dalle 9 alle 12. Si parlerà di evoluzione della figura dell’infermiere, responsabilità civile, codice deontologico, responsabilità disciplinare nei confronti dell’Ordine e nell’ambito del rapporto di lavoro, oltre che della responsabilità penale.

È necessaria l’iscrizione presso il portale TOM (https://tom.opifipt.it).

Redazione Nurse Times

Vaccini anti-Covid, Green Pass emessi dopo dose booster dureranno un anno
Opi Firenze-Pistoia: evento formativo gratuito sulla “Responsabilità degli infermieri”
Legge di bilancio: si lavora per stabilizzare il personale sanitario assunto durante l’emergenza Covid
No Pass come ebrei deportati: l’azienda ospedaliera denuncerà l’infermiera organizzatrice per il danno di immagine
Green Pass: per la Corte di Giustizia dell’Unione Europea non crea alcuna discriminazione
L’articolo Opi Firenze-Pistoia: evento formativo gratuito sulla “Responsabilità degli infermieri” scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.