NurseTimes unica Testata Giornalistica d’informazione Sanitaria libera e indipendente da ogni forma di potentato o lobby di tipo politico – sindacale diventa No Vax Free

Una decisione forte quella della nostra redazione ma lo è ancora di più coraggiosa e in linea con la nostra mission di quotidiano d’informazione scientifica. Una decisione convinta, anche se tutto ciò comporterà, probabilmente, azioni di ritorsioni verso il nostro giornale. Ma noi andiamo avanti con la nostra scelta.

Tutti potranno riconoscere come NurseTimes sia da sempre schierata con la scienza e con l’evidenza scientifica.

La nostra decisione è maturata nel corso di questi anni difficili in cui tutti i nostri professionisti della sanità, in tutto il mondo hanno fatto enormi sacrifici, così come la popolazione, provata da una pandemia che è costata tanto in termini di vite umane. NurseTimes difende la vita e la salute come un bene pubblico da tutelare e difendere così come previsto dalla nostra amata Costituzione (art. 32).

D’ora in poi non potranno essere più ammessi profili e commenti espressi dai NO VAX sui nostri gruppi Facebook / INSTAGRAM /Twitter / LinkedIn.

TUTTI COLORO CHE NON CREDONO NELLA SCIENZA NON POTRANNO PIÙ FAR PARTE DI QUESTA nostra COMUNITÀ e saranno liberi di manifestare le proprie idee in altri luoghi. Chiediamo loro di abbandonare i nostri canali social e di non seguire più il nostro quotidiano.

La nostra non è assolutamente una censura, ma solo una scelta editoriale da rispettare così come noi rispettiamo e rispetteremo la scelta di tutti coloro che non credono nella scienza e nei vaccini.

Abbiamo scritto diversi articoli che dimostrano l’efficacia scientifica e l’opportunità che oggi ci arriva dalla vaccinazione.

Noi crediamo sia l’unica via d’uscita da un tunnel che è iniziato nel 2019. E lasciamo libertà alla minoranza che non ci crede, di riportare le proprie idee in altri spazi in linea con le proprie idee.

Tutti potranno continuare a ricevere le nostre preziose informazioni consultando il nostro sito www.nursetimes.org

NurseTimes ha RISPETTO di tutti quei professionisti della sanità che quotidianamente difendono la VITA e TUTELANO la SALUTE di tutti i cittadini, compresi chi non crede nei vaccini.

Non è una guerra tra fazioni la nostra ma una presa di posizione forte e convinta.

Da oggi saremo #NurseTimesNoVaxFree

Redazione NurseTimes

Asl 3 Liguria: avviso pubblico per assunzione a tempo determinato di 100 infermieri
Nei cortei No Pass per spiegare l’importanza del vaccino. Minacce di morte e insulti per un operatore sanitario
Covid. Bassetti “La variante Omicron ha terrorizzato forse ingiustamente il mondo”
NurseTimes diventa da oggi No Vax FREE
Riaprire alle visite dei parenti in corsia: le relazioni umane sono parte della cura
L’articolo NurseTimes diventa da oggi No Vax FREE scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.