Un nuovo sito d’informazione Sanitaria interamente dedicato al mondo degli OSS, gestito direttamente da operatori socio sanitari con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per la suddetta famiglia professionale

OssNews24.it nasce sulla spinta e sull’entusiasmo dei tantissimi operatori socio sanitari che ci seguono su NurseTimes, protagonisti in questa emergenza sanitaria insieme agli infermieri.

Gli Oss sono diventati sin da subito una di quelle categorie professionali che si è contraddistinta in questo periodo storico sacrificando riposi, ferie e contagiandosi combattendo contro il virus.

Il nuovo progetto editoriale di NurseTimes rafforza la propria offerta informativa mettendo al centro gli operatori socio sanitari, le loro rivendicazioni ed avviare un confronto tra gli interlocutori istituzionali.

OssNews24.it pone le basi per unire le varie anime della professione e puntare insieme allo sviluppo formativo, legislativo, rafforzando la presenza degli OSS nelle istituzioni.

OssNews24.it si propone di avviare un sano dibattito all’interno della famiglia professionale, evitando personalismi.

Grazie alla decennale esperienza della redazione di NurseTimes, OssNews24.it muove i primi passi lanciando una voce fuori dal coro del qualunquismo editoriale.

Il portale raccoglierà attraverso la mail dedicata (redazione@ossnews24.it) le esperienze, i pensieri, le rivendicazioni degli OSS, divenuta una professione centrale nel sistema sanitario nazionale.

OssNews24.it si avvale anche della pagina Facebook www.facebook.com/OSSnews24

Segui la piattaforma informativa su https://ossnews24.it

Covid: respinto il ricorso di un infermiere no vax dovrà ora pagare 7mila € di spese legali 
Torino, infermiera di dialisi dona un rene al figlio e lo salva
Diabete di tipo 1: come comportarsi a scuola
Israele, medici lanciano allarme su quarta dose di vaccino anti-Covid
Variante Omicron: meno grave perché colpisce la gola e non i polmoni
L’articolo Nasce OssNews24.it il primo portale italiano dedicato agli operatori socio sanitari scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.