Lido di Camaiore, 11 dicembre 2021 – Grave lutto per l’ospedale Versilia di Lido di Camaiore: a soli 40 anni l’infermiera Antonella Drago è morta dopo aver lottato con coraggio con una grave malattia.

“L’Azienda Usl Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Antonella Drago, infermiera della pre-ospedalizzazione e poi della programmazione chirurgica dell’ospedale Versilia”, spiega l’Asl Toscana Nord Ovest.

Antonella Drago, compatibilmente con le necessarie cure per la patologia che l’affliggeva, aveva continuato  a lavorare con professionalità e regalando sempre ai colleghi la sua solarità e il suo sorriso contagioso.

Verrà sempre ricordata con stima e affetto da tutti coloro che l’hanno conosciuta e hanno lavorato con lei.

“La direzione aziendale, la direzione dell’ospedale Versilia, la direzione infermieristica e tutti gli infermieri che hanno avuto la fortuna di lavorare al suo fianco – si legge in una nota – esprimono la propria vicinanza alla famiglia di Antonella e al compagno Francesco, anch’egli infermiere, impegnato precedentemente al Versilia e adesso in altra sede”.
L’articolo Muore a 40 anni Antonella Drago, infermiera dell’ospedale Versilia scritto da Dott. Simone Gussoni è online su Nurse Times.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!