Deliberazione del Direttore Generale n. 1156 del  08-10-2021 avente come oggetto “annullamento provv. D.g. N. 263/2021 – nuova indizione bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 45 posti nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria d – con riserva di n. 13 posti a favore dei volontari delle forze armate (vfp1, vfp4, vfb) congedati senza demerito dalle ferme contratte, nonché agli ufficiali di completamento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta”.

Modalità e termini di presentazione della domanda

Le domande di partecipazione al presente concorso dovranno essere REDATTE ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA, connettendosi al sito web aziendale https://www.asrem.gov.it/ ed accedendo alla piattaforma dalla Sezione “Concorsi Smart” presente sulla pagina principale compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.

La domanda dovrà pervenire al sistema, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 18:00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4ª serie speciale «Concorsi ed esami».

Si consiglia di non inoltrare la domanda in prossimità delle ultime ore dell’ultimo giorno utile per la presentazione per evitare sovraccarichi del sistema, dei quali l’ASREM non si assume responsabilità alcuna.

Pubblicato sulla G.U. n.92 del 19-11-2021. La domanda dovrà pervenire entro il 19 dicembre 2021.

Redazione NurseTimes

Allegato

BANDO-CONCORSO-PUBBLICO_45_INFERMIERI_CSDownload

Molise, al via concorsi per 45 posti da infermiere e 5 da oss
Molise, ASREM: concorso pubblico per 45 infermieri. Al via le domande
Molise, ASREM: concorso per 5 Oss. Al via le domande
Macchina sostituisce infermieri per le vaccinazioni. De Palma (Nursing Up) “Scioccante”
Rimborsi della Regione a cliniche private senza pazienti: sanità campana nella bufera
L’articolo Molise, ASREM: concorso pubblico per 45 infermieri. Al via le domande scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.