Asrem assume personale. Le domande vanno presentate entro il 20 dicembre.

In esecuzione del provvedimento del direttore generale n. 1165 dell’11 ottobre 2021 è indetto concorso pubblico (vedi bando allegato 1), per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 45 posti nel profilo professionale di “collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D con riserva di 13 posti a favore dei volontari delle forze armate (VFP1, VFP4, VFB) congedati senza demerito dalle ferme contratte, nonché nonché agli ufficiali di completamento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contrattata – per conto della A.S.Re.M – Azienda sanitaria regionale del Molise. La domanda dovrà essere presentata entro le 18 del 20 dicembre 2021. Gli interessati potranno partecipare al bando compilando apposita domanda in formato telematico cliccando QUI.

Inoltre, sempre in esecuzione del provvedimento del direttore generale n. 1165 dell’11 ottobre 2021, è indetto concorso pubblico (vedi bando allegato 2), per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti di operatore socio-sanitario, categoria BS, con riserva di due posti a favore dei volontari delle forze armate (VFP1, VFP4, VFB) congedati senza demerito alle ferme contratte, nonché agli ufficiali di completamento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contrattata – per conto della A.S.Re.M – Azienda sanitaria regionale del Molise. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le 18 del 20 dicembre 2021. Gli interessati potranno partecipare al bando compilando apposita domanda in formato telematico cliccando QUI.

ALLEGATO 1: Bando infermieriALLEGATO 2: Bando oss

Redazione Nurse Times

Molise, al via concorsi per 45 posti da infermiere e 5 da oss
Molise, ASREM: concorso pubblico per 45 infermieri. Al via le domande
Molise, ASREM: concorso per 5 Oss. Al via le domande
Macchina sostituisce infermieri per le vaccinazioni. De Palma (Nursing Up) “Scioccante”
Rimborsi della Regione a cliniche private senza pazienti: sanità campana nella bufera
L’articolo Molise, al via concorsi per 45 posti da infermiere e 5 da oss scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.