Concorso, per titoli e prove d’esame, per n. 5 posti di collaboratori professionali sanitari – infermieri pediatrici, con riserva di n. 1 posto – Legge n. 68/99

Si comunica che con delibera del commissario straordinario n. 797 del 12 maggio 2021, è stata indetta procedura concorsuale, per titoli e prove d’esame, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 5 collaboratori professionali sanitari – infermieri pediatrici, di cui n. 1 riservato a legge n. 68/99. Il bando integrale può essere consultato nel sito istituzionale dell’A.O.U. (www.polime.it – Bandi di Concorso). Per eventuali chiarimenti ed informazioni, gli interessati possono rivolgersi al Settore risorse umane (tel. 090/221.3431 – 3901 – 3694).

DOMANDA DI AMMISSIONE

Per l’ammissione alla selezione gli aspiranti devono compilare ed inviare l’istanza di partecipazione in via telematica, a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile nel sito internet dell’Azienda (www.polime.it – Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso) seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

Alla domanda di partecipazione compilata in via telematica, deve essere allegato curriculumformativo-professionale datato e firmato, che consenta di valutare la professionalità maturata dalrichiedente, contenente la descrizione delle esperienze professionali maggiormente significative e,comunque degli elementi professionali connaturati all’espletamento delle funzioni del posto daricoprire. Il candidato potrà altresì allegare tutta la documentazione ritenuta utile ai fini divalutazione.

L’autocertificazione dei titoli deve contenere tutti gli elementi che consentano una valutazione dimerito e deve essere sempre accompagnata da una copia di documento di identità in corso divalidità del sottoscrittore.

Alle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà va allegata la copia fotostatica di un documento diriconoscimento in corso di validità.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di verificare, anche a campione, quanto dichiarato eprodotto dai candidati.

Qualora dal controllo emerga la non veridicità di quanto dichiarato oprodotto, il candidato decade dai benefici eventualmente conseguenti dal provvedimento emanatosulla base della dichiarazione non veritiera oltre ad incorrere nelle sanzioni penali previste inipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci.

Alla domanda deve essere allegata la ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento delcontributo spese, non rimborsabile, pari ad € 10,00; tale importo dovrà essere versato, conbonifico, presso la Banca UNICREDIT S.P.A. Codice IBAN IT 02 S 02008 16517 000300734322Codice ENTE 9056509 sul conto intestato all’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G.Martino” di Messina con la specificazione della causale di versamento come di seguito indicato:“Contributo partecipazione selezione pubblica a Tempo Indeterminato per CollaboratoreProfessionale Sanitario – Infermiere Pediatrico”.

Pubblicato sulla G.U. regione Sicilia serie speciale concorsi n. 7 del 28-05 u.s.

In attesa della pubblicazione sulla G.U. seguiteci su www.nursetimes.org/lavoro-infermieri

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando concorso infermieri pediatriciDownload

Vaccini anti-Covid, scoperto il meccanismo che provoca il rischio coaguli
Lazio, Regione regala notti “da sogno” ai vacanzieri. Ma qualcuno non approva…
Messina A.O.U. Policlinico Gaetano Martino: concorso per 5 infermieri pediatrici
Savona, l’Asl 2 cerca infermieri e medici all’estero
Coronavirus, Mandelli (Fofi): “Farmacisti pronti a vaccinare”
L’articolo Messina A.O.U. Policlinico Gaetano Martino: concorso per 5 infermieri pediatrici scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.