Una visita imprevista del vincitore del Festival di Sanremo Mahmood ha colto tutti di sorpresa presso l’ospedale Salesi di Ancona.
Il famoso cantautore ha voluto accettare l’invito che gli era stato rivolto in passato dal sindaco Valeria Mancinelli andando a regalare sorrisi tra i piccoli pazienti ricoverati.
Il suo arrivo ha portato grande gioia anche tra gli operatori sanitari ed i parenti dei giovani ricoverati, che hanno trascorso attimi di spensieratezza scattandosi selfie e filmati con il rapper. Si è poi dilungato a firmare autografi e a ricevere disegni fatti sul momento dai bimbi in dono.

Grande soddisfazione anche da parte della prima cittadina, che lo ha voluto ringraziare pubblicamente attraverso un post apparso sul proprio profilo Facebook.
“Volevo ringraziare Mahmood per aver accettato l’invito a far visita alla comunità cittadina che amiamo di più, quella dei bimbi del Salesi – scrive la Mancinelli -. Un bel regalo…”
Mahmood si è poi soffermato ad ammirare le bellezze del Passetto, dedicando le sue attenzioni ai cittadini che lo hanno fermato in strada. Anche in questo caso non sono mancati selfie, strette di mano e autografi.
Simone Gussoni
L’articolo Mahmood regala un pomeriggio di gioia ai piccoli pazienti del Salesi con una visita a sorpresa scritto da Simone Gussoni è online su Nurse Times.