Si svolgerà nei giorni 4 e 5 maggio 2022 all’RDS Stadium di Genova. Tutte le informazioni per partecipare.

Dopo una lunga attesa, è stato pubblicato il calendario della prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 700 infermieri in Liguria. L’avviso ufficiale è disponibile nella Gazzetta Ufficiale del 19 aprile 2022.

La prova si svolgerà all’RDS Stadium di Genova (Lungomare Canepa n. 155 – 16149) nei giorni 4 e 5 maggio 2022 e sarà suddivisa in due sessioni, mattutina e pomeridiana. I candidati ammessi sono convocati dalle 8 del 4 maggio, secondo la calendarizzazione che sarà pubblicata sul sito web di A.Li.sa (pagina “Concorsi”).

I candidati ammessi, muniti del dispositivo di protezione individuale (mascherina), dovranno portare con sé e consegnare, a pena di esclusione:

copia di valido documento di riconoscimento, accompagnato dall’originale di cui si prenderà visione;autocertificazione Covid-19 sottoscritta in originale dal candidato (fac-simile pubblicato sul sito web di A.Li.Sa. – www.alisa.liguria.it > “Concorsi”);copia della domanda di partecipazione.Nel giorno dello svolgimento della prova non è consentita ai candidati l’introduzione nella sede d’esame di carta da scrivere, appunti, manoscritti, libri, dizionari, testi di legge, pubblicazioni, giornali e altro materiale illustrativo, di telefoni cellulari o altri strumenti informatici, né la comunicazione tra loro né con l’esterno. In caso di violazione di tali disposizioni, sarà disposta l’immediata esclusione dalconcorso. Il candidato deve utilizzare esclusivamente materiale fornito presso la sede di esame, compresa la penna.

Si precisa che lo svolgimento della prova comporterà una permanenza protratta nella sede assegnata e, pertanto, ciascun candidato potrà portare con sé quanto necessario (acqua, piccolo snack). L’esito della prova sarà pubblicato sul sito web di A.Li.Sa., sempre nella sezione “Concorsi”. Eventuali, ulteriori informazioni potranno essere chieste alla S.C. personale di A.Li.Sa. (tel. 010/5488672-5655-8237-8227), tutti i giorni feriali escluso il sabato.

Redazione Nurse Times

Tumori, all’Irccs di Negrar la radioterapia raddoppia: sedute lampo con l’acceleratore “intelligente”
Questione medica, Anelli (Fnomceo): “I professionisti mostrano disagio. Vanno garantiti i diritti dei lavoratori in sanità”
Epatite acuta pediatrica: cosa sappiamo finora
Liguria, concorso per 700 infermieri: ecco le date della prova scritta
Il dott. Malcangi presenta la tesi infermieristica sul modello ‘’See And Treat’’ nel Pronto Soccorso del Policlinico Tor Vergata
L’articolo Liguria, concorso per 700 infermieri: ecco le date della prova scritta scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.