BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 18 UNITA’ DI “INFERMIERE”, CAT. “D” presso l’Istituto per i servizi alla persona per l’Europa.

In attuazione del “Piano del fabbisogno di personale per il triennio 2022-2024”, adottato con Deliberazione C.d.A. n. 44/2021, ed in esecuzione della propria determinazione n. 64 del 16.05.2022 è indetta una selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione in servizio con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno di n. 18 unità di personale nel profilo professionale di “Infermiere”, cat. “D” – pos. ec. iniz. “D1”, del vigente CCNL del Comparto Funzioni Locali 2016/2018 del 21.05.2018.

Termine e modalità di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione (completa dei relativi documenti) dovrà pervenire entro le ore 13 del trentacinquesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito internet aziendale www.ispelecce.it (coincidente con la data del protocollo).Pertanto, il termine ultimo per la presentazione della domanda e dei relativi documenti è quello del 20 Giugno 2022, ore 13.

Gruppo Telegram di preparazione al concorso: https://t.me/+1J5Ihmxdz79lYzE0

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando concorso infermieri

Lecce: ISPE concorso pubblico per 18 posti di infermiere. Corso gratuito e gruppo telegram
Rinnovo Ccnl comparto sanità, il tavolo di confronto si sposta in Puglia
Cefalù, due complessi interventi di ortopedia oncologica eseguiti alla Fondazione Giglio
Trapianto di fegato rigenerato fuori dal corpo: merito di un’innovativa macchina da perfusione
Lo sfogo di una futura infermiera: “La professione deve evolversi”
L’articolo Lecce: ISPE concorso pubblico per 18 posti di infermiere. Corso gratuito e gruppo telegram scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.