La domanda di ammissione va presentata entro il 29 marzo.

L’Asl Roma 3 ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al reclutamento con contratto a tempo pieno e determinato (della durata massima di due anni) di 25 unità di infermiere, inquadrato nell’Area dei professionisti della salute e dei funzionari (già cat. D). Tale avviso potrà inoltre dare il via ai percorsi di stabilizzazione previsti dal Governo Meloni entro il 2024.

I requisiti specifici di ammissione sono la laurea in Infermieristica, o titolo equipollente, e l’iscrizione all’Ordine degli infermieri. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente Ccnl del comparto sanità.

La domanda di ammissione dovrà essere inoltrata, esclusivamente per via telematica, entro e non oltre le 12 del 29 marzo 2023. Ai fini della partecipazione al concorso è previsto il pagamento di un contributo pari a 10 euro, in nessun caso rimborsabile, da effettuarsi a mezzo di bonifico bancario. Per qualsiasi altra informazione si consiglia di consultare il BANDO.

Redazione Nurse Times

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:Telegram –   https://t.me/NurseTimes_ChannelInstagram –   https://www.instagram.com/nursetimes.it/Facebook –   https://www.facebook.com/NurseTimes. NTTwitter –   https://twitter.com/NurseTimes

Chieti, infermieri utilizzati per il trasporto delle salme: insorge Nursing Up
Pisa, si disinteressarono di una paziente in condizioni critiche: infermiera e oss condannate per danno di immagine all’Aoup
Grosseto, si iniettava morfina prelevata dall’ospedale: infermiere arrestato
Lavoro, Asl Roma 3 cerca 25 infermieri a tempo determinato: prevista stabilizzazione entro il 2024
Incredibile a Napoli: ambulanza utilizzata per la festa di inaugurazione di un negozio
L’articolo Lavoro, Asl Roma 3 cerca 25 infermieri a tempo determinato: prevista stabilizzazione entro il 2024 scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.