Riceviamo e pubblichiamo la ricerca di personale da parte della società Italiassistenza.
ITALIASSISTENZA ricerca due Infermieri con partita iva che vogliano essere inseriti nei Programmi di Supporto al Paziente rispettivamente per le province di Reggio Calabria e Isernia.
I PSP oggetto della selezione sono dedicati a pazienti con patologie croniche che necessitano di aiuto per la gestione di device, nell’addestramento e nell’auto-somministrazione della terapia.
 
Chi siamo?
ITALIASSISTENZA dal 1983 è la prima rete nazionale di assistenza domiciliare. Oltre 10 anni fa abbiamo realizzato il nostro primo Patient Support Program, da allora siamo diventati il partner di riferimento dell’industria farmaceutica per la gestione integrata di pazienti cronici a sostegno dell’aderenza terapeutica. Crediamo fermamente che la gestione a 360° del paziente attraverso i Patient Support Programs, ne migliori la qualità della vita coadiuvando l’aderenza e di riflesso l’efficacia della terapia farmacologica. Promuoviamo attivamente un modello che passi dal concetto di “cura” a quello di “prendersi cura”.
Quali sono le attività richieste al professionista?
Educazione sanitaria
Attività di training per la gestione e l’autosomministrazione della terapia
Controllo dell’aderenza terapeutica
Requisiti
Professionalità e competenza nella gestione del ruolo
Esperienza pregressa
Residenza nella regione di riferimento
Possesso di partita iva e assicurazione professionale
Assenza di condizioni ostative all’ esercizio della libera professione
 
Cosa offriamo?
Retribuzione oraria di sicuro interesse
Rimborso spese viaggio con tariffa kilometrica
Possibilità di ampliare le collaborazioni
Contratto di lavoro proposto: Partita IVA
Modalità di candidatura
Le candidature possono essere inviate tramite mail all’indirizzo lavoro@italiassistenza.it specificando nell’oggetto la sede per la quale si propone la candidatura o compilando il form presente nella seguente pagina.
Simone Gussoni
L’articolo Italiassistenza ricerca due Infermieri per Patient Support Programs scritto da Simone Gussoni è online su Nurse Times.