In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 518 del 15.06.2022 è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di:DUE UNITA’ DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE CAT. D

La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione, per estratto, del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza.

Collegarsi al sito internet: https://ioveneto.iscrizioneconcorsi.it

I titoli saranno valutati, dalla Commissione esaminatrice, nominata successivamente con provvedimento del Direttore Generale ai sensi delle disposizioni di cui al D.P.R. 27.03.2001 n. 220.La Commissione dispone complessivamente di 100 punti così ripartiti:

a) 30 punti per i titoli;b) 70 punti per le prove d’esame.

I punti per la valutazione dei titoli, i punti sono così ripartiti:a) titoli di carriera punti 15;b) titoli accademici e di studio punti 3;c) pubblicazioni e titoli scientifici punti 2;d) curriculum formativo e professionale punti 10.

Scade il 18/07/2022. In allegato il bando.

Redazione NurseTimes

Allegato

avvisoDownload

Istituto Oncologico Veneto: avviso pubblico per infermieri
Università: Messa,14.740 posti per iscrizioni a Medicina, aumentano (di poco) i posti a infermieristica 
Cerignola: medici e infermieri del P.S. brutalmente aggrediti
L’Ordine degli Infermieri di Perugia si esprime sulla sentenza del Consiglio di Stato che boccia le UDI (Unità di Degenza Infermieristica) 
Violenza infermieri: è necessario agire sulla leva della comunicazione di massa
L’articolo Istituto Oncologico Veneto: avviso pubblico per infermieri scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.