L’Istituto Bon Bozzolla è un’Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficienza (IPAB) per anziani. Obiettivo dell’Istituto è garantire ai propri ospiti la migliore qualità di vita e il benessere globale. La nuova struttura può accogliere in totale più di 100 persone non autonome. L’ente si trova a Farra di Soligo, in provincia di Treviso.

L’Istituto Bon Bozzolla ha pubblicato i bandi per due concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato per:

n. 10 operatori socio sanitari (OSS) – categoria B – posizione economica B1;n. 2 infermieri – categoria C – posizione economica C1.Il termine entro il quale candidarsi è il 19 settembre 2022. Di seguito rendiamo disponibili i bandi da scaricare e diamo tutte le informazioni utili su selezione, requisiti e come presentare la domanda di ammissione.

Le procedure selettive saranno così articolate:

selezione per OSS:prova scritta su materie di studio per il conseguimento del titolo di operatore socio sanitario;prova pratica o a contenuto teorico – pratico;prova orale.selezione per infermieri:prova scritta – teorica su materie di studio per il conseguimento del titolo di infermiere;prova pratico – attitudinale;prova orale.Per partecipare alle selezioni i concorrenti devono presentare la domanda, redatta secondo gli appositi modelli allegati a fine articolo, entro le ore 12.30 del 19 settembre 2022 con una delle seguenti modalità:

a mano, direttamente alla segreteria dell’Ente, negli orari: 08.30 – 12.30 nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì;mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno;tramite corriere;a mezzo PEC all’indirizzo: info@pec.bonbozzolla.it. Si invitano, a tal proposito, i candidati privi di un indirizzo PEC a leggere in questo articolo la procedura per attivarne uno in soli 30 minuti.Redazione NurseTimes

Allegato

concorso operatori socio sanitari – OSS: BANDO (Pdf 264 Kb); MODELLO (pdf 91 Kb);concorso infermieri: BANDO (Pdf 271 Kb ); MODELLO (Pdf 91 Kb).

Infermiera arrestata per spaccio di cocaina
Istituto Bon Bozzolla: concorso per infermieri e OSS
Mancano gli infermieri nelle RSA ma a Chioggia nessuno supera la prova scritta  
Giovane infermiera a Occhiuto “non c’è giorno in cui non mi penta della scelta di tornare in Calabria”
Conoscere e convivere con il diabete: terapia e alimentazione
L’articolo Istituto Bon Bozzolla: concorso per infermieri e OSS scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.