Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 9 posti a tempo pieno e a tempo indeterminato di “operatore socio-sanitario”

E’ indetto un concorso pubblico per la copertura di n. 9 posti a tempo pieno e a tempo indeterminato di “Operatore Socio-sanitario”, categoria B posizione economica 1a del CCNL comparto Funzioni locali.

Scadenza domande venerdì 19 marzo 2021.

Titolo di studio richiesto: attestato di qualifica di “Operatore socio -sanitario” rilasciato a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la Solidarietà Sociale e le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001 attuato in sede di Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato e le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano; oppure titolo conseguito ai sensi della Legge Regionale del Veneto 16/08/2001 n. 20 e successive modifiche o titolo equipollente ai sensi della DGR Veneto n. 2230 del 09/08/2002 e successiva DGR Veneto n. 3973 del 30/12/2002.

Per informazioni: www.casamarani.it>Amministrazione trasparente>Bandi di concorso, oppure tel. n. 0422608754.

Redazione Nurse Times

Allegati

Bando concorsoDownload

Schema Domanda per ossDownload

Ipab Casa Gino e Pierina Marani, Villorba (Treviso): concorso per Oss
RCP hands only: la conferma delle linee guida American Heart Association 2020
Covid: elezioni OPI e comitato centrale Fnopi posticipate
In Veneto obbligo per i medici che si specializzano in Regione a restarci per almeno 3 anni
In Puglia via infermieri no-vax dai reparti Covid

L’articolo Ipab Casa Gino e Pierina Marani, Villorba (Treviso): concorso per Oss scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.