Avviso selezione per l’acquisizione in assegnazione temporanea, in posizione di comando, di n.63 unità di personale infermieristico

È indetta una selezione per l’acquisizione in assegnazione temporanea, in posizione dil comando, di n.63 unità di personale infermieristico di Area C- o categoria equivalente in applicazione delle Tabelle di corrispondenza tra i livelli economici di inquadramento previsti dai contratti collettivi relativi ai diversi comparti di contrattazione, pubblicate con il DPCM del 26 giugno 2015 dipendente delle Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, D.lgs. n.165/2001 e s.m.i.

Durata

1. L’assegnazione temporanea in posizione di comando ha durata annuale o, in ragione delle esigenze organizzative risultanti dal Piano dei fabbisogni dell’Istituto, può avere durata maggiore, comunque non superiore a tre anni, come disposto dall’art.30, comma 2 sexies, D.lgs. n.165/2001 e s.m.i. e dall’art. 51, comma 4, del CCNL del Comparto Funzioni Centrali triennio 2016-2018.

2. Al termine del periodo di cui al comma 1 il dipendente riprenderà servizio presso l’Amministrazione di appartenenza.

Revoca

1. L’assegnazione temporanea in posizione di comando può essere revocata prima della scadenza del termine per uno dei seguenti motivi: a) per il venir meno dell’interesse dell’INPS;

b) per esigenze organizzative rappresentate dall’Amministrazione di provenienza;

c) per volontà del dipendente.

2. L’Istituto si riserva di revocare immediatamente ed in ogni momento l’assegnazione temporanea in posizione di comando qualora, da controlli effettuati, dovessero emergere cause di incompatibilità o di conflitto di interesse, anche potenziale, secondo quanto previsto dall’art. 53 D.lgs. n.165/2001 e s.m.i. e dal vigente Regolamento sulle incompatibilità con il rapporto di lavoro dei dipendenti dell’INPS.

Iscriviti AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM – https://t.me/NT_infermieriIMPS

Redazione NurseTimes

Allegato

Avviso_selezione_n63_infermieriDownload
L’articolo INPS: Avviso selezione per assegnazione temporanea in comando di 63 infermieri scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!