Si terrà il 6 giugno a Pugnochiuso la Webinar Conference sul nuovo CCNL del comparto sanità (Vedi articolo). L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.nursetimes.org e sulla pagina Facebook www.facebook.com/NurseTimes.NT dalle ore 15.00.

Per la prima volta in assoluto il nuovo contratto verrà portato e discusso fuori dal tavolo ARAN. Il rinnovo del CCNL per il comparto sanità del pubblico impiego è alle battute finali. A prescindere dai contenuti economici in definizione, il CCNL presenta numerose novità regolamentari. E’ di particolare interesse per la professione infermieristica il nuovo sistema di classificazione; la riformulazione degli incarichi di funzione e altri istituti contrattuali di sviluppo professionale.

Tra gli ospiti sarà presente Michele Vannini componente della segreteria nazionale della CGIL Funzione Pubblica.

Michele Vannini si occupa di:

Politiche della Salute, dell’accreditamento, della relazione pubblico-privatoProgrammazione in materia sanitariaContrattazione nella sanità pubblica, nella cooperazione sociale, nei settorisocio-sanitario-assistenzialeCoordinamento delle Professioni sanitarie nel sistema pubblico in raccordo con il sistema privatoRedazione NurseTimes

Lombardia, tangenti su protesi e apparecchi dentali “a carico” di ignari pazienti: 5 arresti
Infermieri e contratto: ospite Marianna Ferruzzi della segreteria nazionale della CISL FP
Lombardia, approvato piano triennale per la scuola in ospedale
Infermieri in webinar sul nuovo contratto: ospite Michele Vannini della segreteria nazionale della CGIL FP
Cgil, Cisl e Uil scrivono a Speranza sul Ccnl: “Lavoratori delle Rsa attendono negoziato da 14 anni. Ritardo non più tollerabile”
L’articolo Infermieri in webinar sul nuovo contratto: ospite Michele Vannini della segreteria nazionale della CGIL FP scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.