Gli infermieri italiani si danno appuntamento il 6 giugno a Pugnochiuso con la Webinar Conference sul nuovo CCNL del comparto sanità (Vedi articolo). L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.nursetimes.org e sulla pagina Facebook www.facebook.com/NurseTimes.NT dalle ore 15.00.

Una iniziativa che parte dagli Ordini delle Professioni sanitarie patrocinanti e che coinvolge tutti i protagonisti della contrattazione in ARAN.

Un evento unico nel suo genere che mette a confronto le maggiori sigle sindacali e che discuteranno sulle novità e la complessità che presenta l’articolato contrattuale, negli aspetti di interesse per la professione infermieristica. E’ di particolare interesse il nuovo sistema di classificazione; la riformulazione degli incarichi di funzione e altri istituti contrattuali di sviluppo professionale.

L’agorà sarà partecipato dai rappresentanti delle segreterie nazionali della CGIL CISL UIL FIALS NURSIND e si arricchisce ancora di più con la presenza del Presidente del NURSING UP Antonio De Palma.

Redazione NurseTimes

Infermieri in studio sul rinnovo del Ccnl sanità: in agorà Antonio De Palma, presidente nazionale Nursing Up
Giallo di Offida, l’infermiere Leopoldo Wick condannato all’ergastolo per le morti in Rsa
“Ordini allo studio del nuovo Ccnl”: le anticipazioni di Pierpaolo Volpe (Opi Taranto) e Antonio Scarpa (Opi Brindisi)
Webinar sul rinnovo del CCNL sanità: partecipa il vice segretario nazionale del Nursind Salvatore Vaccaro
Parkinson: come progettare la “casa ideale”
L’articolo Infermieri in studio sul rinnovo del Ccnl sanità: in agorà Antonio De Palma, presidente nazionale Nursing Up scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.