Il Vice Presidente della FNOPI, COSIMO CICIA, non perde occasione per mettere in forte imbarazzo la FNOPI profanando nuovamente la presunta “verginità istituzionale” sulla indipendenza assoluta dalla politica dei suoi adepti, certificata dalla Presidente Mangiacavalli.

Infatti, le nostre “critiche” sulla partecipazione di Cicia sotto i “Vessilli” della FNOPI a un comizio elettorale (Vedi articolo NurseTimes) per il ballottaggio tra candidati sindaci a EBOLI (città in cui il Cicia, all’insaputa della presidente Mangiacavalli, continua a fare politica), è confermata dagli articoli di stampa acclusi e pubblicati ieri.

Da “POLITICAdeMENTE” il blog di Massimo Del MeseSi legge … Omissis… “Ebbene il Cicia nel corso della campagna elettorale non ha disdegnato di portare un attacco al PD e alla coalizione che sosteneva Cuomo”.

Da “Il Quotidiano del Sud Salerno” del 23/10/2021Lo ha fatto dal Palco del Cinema Teatro Italia, nell’occasione di un convegno sulla Salute con Mario Conte il Ministro Roberto Speranza.

Nel suo intervento egli fu duro e marcó le distanze da Cuomo, dal PD e dallo stesso Sgroia. Che tristezza!

Redazione Nurse Times

Infermieri. Cicia e il teatrino della politica di “Casa FNOPI”
Cerca di spiegare l’importanza dei vaccini ad alcuni No GreenPass: medico preso a testate in metropolitana
Utilizzati due lembi muscolo-cutanei dell’addome per ricostruire il seno dopo asportazione di un tumore
Carcinoma mammario, risultati positivi per elacestrant. Studio di Fase III EMERALD
Sicilia: Trasferimenti bloccati, oltre 500 infermieri in attesa

L’articolo Infermieri. Cicia e il teatrino della politica di “Casa FNOPI” scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.