L’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro ha emanato due bandi di concorso – archivio concorsi – i bandi della procedura comparativa e di verifica di idoneità, per titoli e colloquio per l’assunzione di 170 tra medici e infermieri. L’avviso era stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 64 del 12 agosto 2022,

I concorsi INAIL che saranno banditi sono finalizzati, nello specifico, alla copertura dei seguenti posti di lavoro:

n. 97 posti nel profilo di dirigente medio di primo livellon. 75 posti nel profilo di infermiereLe risorse selezionate saranno assunte con contratti di lavoro subordinato a tempo determinato, per un periodo di 3 anni (36 mesi).

Le domande di partecipazione devono essere presentate con modalità telematica, tramite l’apposita procedura che è attiva sul portale web INAIL, dalle ore 8.00 del 23 agosto 2022 fino alle ore 17.00 del 6 settembre 2022, al seguente indirizzo: 

https://www.inail.it/cs/internet/istituto/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/ammt-concorso-bando-75-infermieri-tdeterminato.html

Per poter visualizzare i bandi clicca qui.

Info Concorso: dcrisorseumane@postacert.inail.it

Redazione NurseTimes

Allegati

Bando Manuale utente applicativo informatico Accedi all’applicativo informatico

INAIL: selezione pubblica per 75 infermieri. Ecco come inviare la domanda
Infermieri della Polizia di Stato equiparati ai colleghi della Sanità pubblica e privata 
Messina: mega concorso per 1790 posti profili professionali diversi tra cui oss, infermieri
Infermiera arrestata per spaccio di cocaina
Istituto Bon Bozzolla: concorso per infermieri e OSS
L’articolo INAIL: selezione pubblica per 75 infermieri. Ecco come inviare la domanda scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.