Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti d’infermiere pediatrico da assegnare alle Aziende del Servizio sanitario regionale del Friuli Venezia Giulia

Il concorso è svolto dall’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS) per conto delle aziende sanitarie del Friuli Venezia Giulia e darà luogo a 3 graduatorie, distinte per ambito, come sotto riportato:

Il candidato, nella domanda di partecipazione al concorso, dovrà esprimere l’opzione vincolante e non modificabile per uno degli ambiti.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica presente sul sito ARCS: https://arcs.sanita.fvg.it/it/cittadini/concorsi/ .

La domanda deve essere inviata entro il 30^ giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami”.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pubblicato sulla G.U. n. 1 del 03-01-2023, scade il 2 febbraio 2023.

Informazioni relative al riconoscimento dei titoli accademici di studio stranieri sono reperibili al link ministeriale:

https://www.salute.gov.it/portale/riconoscimentoQualifiche/schedeAmbitoRiconoscimentoQualifiche.jsp?idA mb=EQT

Per la partecipazione al concorso è dovuto un contributo a titolo “diritti di segreteria” di € 10,33, in nessun caso rimborsabile. Tale contributo deve essere versato seguendo le istruzioni riportate nell’avviso di pagamento generato dalla piattaforma in fase di iscrizione al concorso on line.

Redazione NurseTimes

Allegato

bando-infermiere-pediatricoDownload

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:Telegram https://t.me/NurseTimes_ChannelInstagram https://www.instagram.com/nursetimes.it/Facebook https://www.facebook.com/NurseTimes.NT

Corso Ecm (9 crediti) gratuito per infermieri “La qualità assistenziale nella Gastroscopia”
Azienda Ospedale Università di Padova: concorso per 14 posti di vari profili professionali
Friuli Venezia Giulia: concorso per venticinque posti di infermiere pediatrico
Infermiera non idonea al servizio di endoscopia perché troppo bassa
La dott.ssa Corina presenta la tesi “Lutto a seguito di un aborto spontaneo: analisi clinica delle competenze infermieristiche”
L’articolo Friuli Venezia Giulia: concorso per venticinque posti di infermiere pediatrico scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.