Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 5 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere (cat. D)

Avviso di concorso pubblico

In esecuzione al decreto del Direttore Generale n.  606 del 26 febbraio 2021 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Cat. D).

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, pena esclusione, collegandosi al sito internet:

https://policlinicomi.iscrizioneconcorsi.it

Nella domanda dovrà comprendere la ricevuta comprovante l’avvenuto versamento dell’importo di € 15.00, non rimborsabili, quale contributo di partecipazione alle spese concorsuali, da effettuarsi tramite il Tesoriere della Fondazione IRCCS (UBI Banca Popolare Commercio e Industria – Fil. MI Ospedale Maggiore codice IBAN: IT 59W0311101642000000038863 o mediante il bollettino di c/c postale n.  63434237 intestato alla Fondazione IRCCS Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico – Servizio Tesoreria – Via Francesco Sforza n. 28 20122 Milano – indicando come causale: «Tassa concorso pubblico».

Sono ammesse le seguenti modalità di presentazione delle domande, già inoltrate on-line:

consegna a mano, a cura e responsabilità dell’interessato, presso il medesimo Ufficio Protocollo della Fondazione IRCCS tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, entro e non oltre la scadenza del bando.invio della domanda e dei relativi allegati, in un unico file in formato PDF, con dimensione massima pari a 30 MB, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo mail: concorsi@pec.policlinico.mi.it Faranno fede la data e l’ora di spedizione della PEC.Pubblicato sul Bur Lombardia n. 12 – Mercoledì 24 marzo 2021. In attesa della sua pubblicazione sulla G.U.

Redazione Nurse Times

Fibromialgia: “Aiutateci, perché questo dolore non ci permette di vivere”
Minorenni annoiati rubano ambulanza mentre i sanitari soccorrono paziente in gravi condizioni
Anticorpo bispeficico efficace nella lotta al Coronavirus
Marianna, infermiera, ha incontrato il marito in un letto nel reparto Covid
Abolito l’esame di stato dopo la laurea per le professioni mediche
L’articolo Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico: concorso per infermieri scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.