Come avevamo raccontato e anticipato nel nostro articolo (Vedi) sono state distribuite le cariche nel Comitato Centrale della Federazione Nazionale degli Organi delle Professioni Infermieristiche

NurseTimes dalla parte della verità, abbiamo raccontato i fatti a tutti gli infermieri italiani, senza censure dimostrando di essere strumento libero da ogni condizionamento politico/sindacale.

NurseTimes, unico quotidiano gestito da infermieri, fuori dagli schemi che mai si allineerà al pensiero unico, raccontando puntualmente i fatti.

Si è tenuta ieri a Roma la distribuzione delle cariche all’interno del comitato centrale, che continua ad ignorare la sete di trasparenza dell’infermieristica italiana negando anche all’infermiera pediatrica Costamagna Graziella, candidata singola per il comitato centrale , di conoscere il risultato elettorale.

La Costamagna in una intervista esclusiva rilasciata al nostro Direttore ha dichiarato di fare ricorso per la mancata trasparenza nelle operazioni di scrutinio (Vedi articolo).

Confermate tutte le nostre anticipazioni. Ecco le cariche volute dalla Presidente uscente Barbara Mangiacavalli, che conserva la sua poltrona:

Cosimo Cicia, vice presidente,Beatrice Mazzoleni, segretario,Pierpaolo Pateri, tesoriereMassimo Randolfi

Ultimi articoli pubblicati

NUOVO DECRETO LEGGE
Elezioni Organi Fnopi: Noi dalla parte della verità, sempre!
Il casco, il supporto ventilatorio per i pazienti Covid
Una malattia simile alla Wmucca pazza” in Canada uccide 5 persone
Il nuovo decreto Covid di Aprile: cosa cambia per gli operatori sanitari

L’articolo Elezioni Organi Fnopi: Noi dalla parte della verità, sempre! scritto da Massimo Randolfi è online su Nurse Times.