La Federazione mette a disposizione sul proprio sito la sezione “Vota un infermiere”.

“In vista delle elezioni amministrative del 12 e 13 giugno 2022, la Fnopi, come di consueto, intende sostenere, al di là dell’appartenenza politica di ciascuno, le candidature a tutti i livelli di tutti gli infermieri, nella convinzione che sia importante che la professione sia rappresentata nelle istituzioni elettive”. E’ quanto si legge sul sito della Federazione nazionale Ordini professioni infermieristiche.

“A tal proposito – prosegue la nota – la Fnopi richiede a tutti gli iscritti interessati di inviare un file (grandezza massima consentita: 10 MB) contenente le indicazioni di voto e l’eventuale programma elettorale, al fine di porlo all’attenzione dei colleghi infermieri per le valutazioni del caso. Il materiale elettorale potrà essere inviato entro il 6 giugno all’indirizzo media@fnopi.it e, se conforme, sarà reso pubblico entro cinque giorni lavorativi sulla sezione dedicata (“Vota un infermiere”), che avrà evidenza sulla homepage del portale www.fnopi.it”.

Redazione Nurse Times

Salento, abusi sugli ospiti di una casa di riposo: direttore, infermiera e oss a rischio processo
Treviso. Sangue dal naso dopo il tampone: aggrediti medico e infermieri
“Uniti oltre le attese”, pubblicato il bando BPER 2022 per supportare le famiglie degli infermieri deceduti per Covid
Elezioni amministrative, Fnopi sostiene gli infermieri candidati
Taranto, infermieri del 118 “teleguidati” dal medico di Centrale per somministrare farmaci salvavita
L’articolo Elezioni amministrative, Fnopi sostiene gli infermieri candidati scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.