Ufficializzati i nomi degli eletti nel comitato centrale ma non vengono riportate le preferenze come invece previsto dal regolamento

Sul sito della Fnopi, il Presidente del seggio elettorale, dott. Ezio Andrea Vivaldi, pubblica il verbale dimenticando di inserire il numero dei voti come invece previsto nel regolamento elettorale art. 11, punto 7:

“Il verbale deve contenere una graduatoria con l’indicazione di tutti i voti riportati da ciascun candidato”.

Il regolamento sulle procedure elettorali per il rinnovo degli Ordini Provinciali FNOPI è stato approvato nel Consiglio Nazionale del 12/10/19 e trasmesso al Ministero della salute in data 28 ottobre 2019.

Alle elezioni per il rinnovo degli organi direttivi della Fnopi era presente una lista denominata “Autori del futuro” e due candidature singole, la dott.ssa Costamagna Graziella e il dott. Fausto Russo.

Una dimenticanza che alimenta le ipotesi avanzate da più parti sulla scarsa “trasparenza” delle operazioni di scrutinio da parte della commissione elettorale.

Massimo Randolfi, presidente Nurse Times

Allegati

Regolamento elettorale FNOPIDownload

Verbale notifica risultatiDownload

Campagna vaccinale anti Covid-19: i fedeli saranno vaccinati direttamente in Parrocchia
MNI scrive a Draghi, a Speranza, a Figliuolo, alle Regioni: “Abolire definitivamente il vincolo di esclusività e stipendi europei”
Interferone beta per la cura a domicilio dei pazienti Covid-19 over 65
Elezione Fnopi: pubblicato il verbale mancano le preferenze
Il suicidio dell’infermieristica
L’articolo Elezione Fnopi: pubblicato il verbale mancano le preferenze scritto da Massimo Randolfi è online su Nurse Times.