Le immagini di un dirigente della Asl di Bari che balla senza mutande, dopo essersi esibito in uno spogliarello, sono state acquisite dalla Procura della Repubblica di Bari, che vorrebbe fare chiarezza su quanto accaduto.
Dal filmato analizzato non sarebbe chiaro dove si possa essere esibito il dirigente e chi fosse presente con lui mentre si denudava. Neanche l’identità del manager della sanità pugliese è stata resa nota.
Secondo alcune fonti interne, ancora non confermate, lo “spettacolo” sarebbe avvenuto in ospedale e anche alcuni componenti della direzione generale potrebbero essere interessati.
Ognuno è libero di fare ciò che crede più giusto durante i momenti di vita privata. Per questo appare strano il fatto che la Procura abbia deciso di voler approfondire la situazione.
Non è chiaro se si tratti di un tentativo di infangare un dirigente pubblico, approfittando delle sue abitudini personali, oppure se si sia trattato di un comportamento illecito compiuto sul luogo di lavoro. Solo le indagini della Procura potranno fare chiarezza.
Simone Gussoni
L’articolo Dirigente Asl balla senza mutande in un video: la Procura di Bari avvia un’indagine scritto da Simone Gussoni è online su Nurse Times.