L’evento, accreditato ECM per i primi 200 iscritti, avrà luogo il 25 e il 26 ottobre.

Si terrà a San Marino, il 25 e il 26 ottobre 2019, il 3° Congresso nazionale cure territoriali. L’evento si rivolge a tutti i professionisti che svolgono la loro attività in distretti sanitari, cure primarie, cure domiciliari integrate, cure palliative e terapia del dolore, hospice, case di riposo, Rsa, strutture protette, lungodegenze, medicina generale e farmacie territoriali. Il Congresso è accreditato ECM per tutte le professioni sanitarie ed è aperto anche a operatori socio-sanitari e assistenti sociali. Saranno accettate le prime 200 schede di iscrizione pervenute in ordine cronologico. Oltre tale numero, i discenti che parteciperanno non avranno diritto ai crediti formativi.

La quota di partecipazione è di130 euro fino al 15 ottobre, 150 euro dal 16/10 al 24/10/2019, 170 euro in sede congressuale. Tali quote comprendono: kit congressuale; coffee break e pranzo del 25 ottobre; coffee break del 26 ottobre. L’iscrizione sarà accettata solo se accompagnata dal pagamento della quota e delle opzioni richieste. Sul sito ufficiale del convegno sono disponibili tutte le informazioni aggiuntive, il depliant e la scheda di iscrizione: 

Redazione Nurse Times

L’articolo Cure Territoriali, a San Marino il Congresso nazionale scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.