I farmaci biologici, progetto educazionale sulla gestione pratica del paziente complesso con psoriasi e artrite psoriasica (pratico)
E’ attivo il corso Fad Ecm gratuito per infermieri. L’Evento formativo n° 246640 ha ricevuto l’accreditamento presso il ministero.
Data inizio corso: 01/02/2019. Data fine corso: 31/12/2019
La durata del corso è di 8 ore, e consentirà ai partecipanti di conseguire 8 crediti formativi ECM validi per l’anno 2019. Per partecipare al corso Fad cliccare sul seguente link www.pratico2019.com.
Tutti i professionisti sanitari, per poter verificare il numero dei crediti ECM dovranno iscriversi nell’area privata del Co.Ge.A.P.S. (LINK).
I professionisti che per la prima volta accedono a Co.Ge.A.P.S. devono necessariamente prima registrarsi (LINK) per poter visualizzare la propria posizione ECM.
La registrazione manderà login e password alla casella mail indicata.
Ricordiamo che il Co.Ge.A.P.S. (Consorzio Gestione Anagrafica Professioni Sanitarie) è un organismo che riunisce le Federazioni Nazionali degli Ordini e dei Collegi e le Associazioni dei professionisti della salute che partecipano al programma di Educazione Continua in Medicina.
Secondo quanto stabilito dall’Accordo Stato Regioni del 5 Novembre 2009, il Co.Ge.A.P.S. è “l’organismo nazionale deputato alla gestione delle anagrafiche nazionali e territoriali, dei crediti ECM attribuiti ai professionisti che fanno capo agli Ordini, Collegi nonché le rispettive Federazioni nazionali e Associazioni professionali, consentendo a questi le relative funzioni di certificazione delle attività formative svolte”.
 
Buona formazione dalla Redazione di NurseTimes.
 
 
L’articolo Corso Fad ECM gratuito “I farmaci biologici, gestione pratica del paziente complesso con psoriasi e artrite psoriasica”  scritto da Roberta Di Leo è online su Nurse Times.