FAD da 24 Crediti ECM gratuito, posti limitati
Corso FAD intitolato “Obiettivi e strumenti per l’avvio e l’ottimizzazione della terapia insulinica basale” disponibile online e con scadenza il 22 Novembre 2022 sulla piattaforma: https://edu.pragmacongressi.it/
Per accedere al corso bisogna registrarsi al sito su indicato. Il corso è accreditato con 24 crediti ECM con rilasciamento di attestato e ha la durata di 24 ore circa.
Il corso è disponibile per i seguenti professionisti:
MEDICO (Endocrinologia, Malattie Metaboliche e Diabetologia, Medicina Interna, Cardiologia, Geriatria, Pediatria, Scienza dell’Alimentazione, MMG ) INFERMIEREPer controllare la propria posizione Ecm collegarsi al sito cogeaps.it
Redazione Nurse Times
Corso Fad Ecm gratuito (24 crediti) per infermieri “Obiettivi e strumenti per l’avvio e l’ottimizzazione della terapia insulinica basale”
Covid-19, dal Tigem un potenziale bersaglio per nuovi farmaci
Super oss, Bottega (Nursind): “Soluzione tampone. Serve una revisione delle competenze di tutti gli operatori sanitari”
Fibromialgia, Mammì-D’Arrando (M5S): “È ancora una malattia fantasma. Urge legge per garantire tutele”
Messina, infermieri demansionati saranno risarciti: vittoria per Uil Fpl
L’articolo Corso Fad Ecm gratuito (24 crediti) per infermieri “Obiettivi e strumenti per l’avvio e l’ottimizzazione della terapia insulinica basale” scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.