L’evento gratuito sulla “Terapia educativa e rieducativa del pavimento pelvico. Prevenzione e valutazione clinica” eroga 5 crediti formativi ecm.

Data svolgimento: 01 Luglio 2022 – 31 Dicembre 2022. Accreditate Tutte le professioni sanitarie.

Descrizione Corso:

Il corso mira ad affrontare dal punto di vista multidisciplinare l’insieme di metodiche manuali per il trattamento delle strutture fasciali del pavimento pelvico e del bacino in generale.

Programma:

L’Anatomia Pelvica.Analizzare  il pavimento pelvico dal punto di vista clinico.Valutazione strumentale del pavimento pelvico.Per l’iscrizione clicca qui http://www.motusanimi.it/iscrizione-online/

La pandemia ha cambiato la vita di milioni di persone, ed ovviamente anche la formazione continua in medicina (ECM) si è dovuto in qualche modo adattare coniugando la necessità per gli operatori sanitari di formarsi allo stesso tempo di rispettare le norme anticovid.

L’impossibilità di formarsi in presenza ha fatto esplodere i webinar sempre più specifici che hanno così permesso agli operatori sanitari di assolvere all’obbligo ECM.

Ma quanti crediti ECM devo acquisire nel triennio che sta per concludersi 2020- 2022? Per scoprirlo clicca qui

Redazione NUrseTimes

Per gli infermieri continuare a lavorare in pronto soccorso a queste condizioni è una missione suicida
Cade il governo Draghi: a rischio infermiere di famiglia e le riforme del PNRR
La dott.ssa Beccaccioli presenta una ricerca infermieristica sulla donazione di sangue e le reazioni avverse
Aneurisma gigante di 4 centimetri nel cervello: intervento salvavita per un giovane 24enne
Corso Ecm Fad gratuito per medici, infermieri e tutte le professioni sanitarie
L’articolo Corso Ecm Fad gratuito per medici, infermieri e tutte le professioni sanitarie scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.