La redazione di NurseTimes seleziona dal web i corsi Fad gratuiti per infermieri e per tutte le altre professioni sanitarie. Per consultarli tutti basta cliccare sul seguente link https://nursetimes.org/infermieri/ecm-e-fad
Razionale
Il mondo della Sanità è un settore in cui la riduzione degli sprechi, il miglioramento continuo della qualità dei servizi erogati per il paziente e l’ottimizzazione delle risorse sono tematiche che rivestono un interesse centrale e strategico.
L’utilizzo di nuovi strumenti quali la digitalizzazione dei servizi, lo snellimento dei processi e la valorizzazione dei professionisti implicano un profondo cambiamento a livello organizzativo, strategico e culturale.
Il corso pone il focus sull’innovazione digitale, l’analisi dei processi e il lean management in Sanità quali leve innovative per il miglioramento continuo della qualità e dell’efficienza dei servizi sanitari nazionali alla luce delle opportunità offerte dal PNRR.
Data inizio: 01/01/2023. Data fine: 31/12/2023. Durata 5 ore. Crediti ECM 5.Rivolto a Tutte le professioni sanitarie. Codice ecm 31 – 367547.
Per iscriversi cliccare sul link seguente: https://fad.accmed.org/course/info.php?id=1118
Redazione NurseTimes
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:Telegram https://t.me/NurseTimes_ChannelInstagram https://www.instagram.com/nursetimes.it/Facebook https://www.facebook.com/NurseTimes.NTTwitter https://twitter.com/NurseTimes
Medici di famiglia contro epatite Delta: Aifa approva nuovo trattamento
Sonno disturbato e Alzheimer, scoperto il legame diretto
Farmaco antidiabetico usato per dimagrire: i rischi per i pazienti
Corso Ecm Fad gratis per infermieri e professioni sanitarie su “innovazione digitale e analisi dei processi in sanità”
L’importanza dei corsi di formazione dell’equipe di pronto soccorso per una migliore performance sulla gestione del politraumatizzato
L’articolo Corso Ecm Fad gratis per infermieri e professioni sanitarie su “innovazione digitale e analisi dei processi in sanità” scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.