Intercettata da alcuini giornalisti, l’ex attrice ha dato libero sfogo alle sue singolari teorie, demonizzando (nel vero senso della parola) i vaccini e le mascherine.

Nuova uscita a effetto di Eleonora Brigliadori, volto noto di cinema e tivù anni Ottanta, da sempre contraria alle cure sui tumori. Intercettata da alcuni giornalisti per farle registrare uno spot in favore dei vaccini anti-Covid, ha spiegato di non essere la persona adatta, spiegandone il motivo con argomentazioni al limite dell’incredibile.

“Fermate le vaccinazioni e i tamponi – ha detto –. Togliete le mascherine per non far impazzire la gente, che deve tornare a pensare liberamente. La mascherina non protegge da nulla, ma manda in corto circuito le vostre sinapsi. Non ragionate bene da quando vi siete mascherati.  Vi stanno uccidendo. Io sono qui per cercare di salvarvi”.

Ma il “meglio” arriva quando la Brigliadori attacca con una sorta di teoria del complotto: “Non deve esserci un uomo nella stanza dei bottoni che con un impulso 5G ti manda in corto circuito il cervello, il cuore o altri organi. Perché è questo che accadrà. La grafite che c’è dentro ha il potere di condurre cortocircuiti esattamente dove voi siete più deboli. Questo vi capiterà 18 mesi dopo i vaccini. Vi distruggeranno il genoma. Non sarete più figli di Dio, ma da quel momento sarete colonizzati da un’entità satanica che farà commercio di voi. Voi corrisponderete a un codice: stanno mettendo un copyright sui vostri geni. Questo è un delitto che, in confronto, quelli di Norimberga fanno impallidire. Nessuno lo dice, e io lo dico oggi”.

Poi il gran finale: “Tutti i ragazzi dai 27 anni e le donne incinte sono da proteggere. Se fanno questo vaccino, diventeranno sterili e non avranno figli. Siamo davanti alla terza guerra mondiale, che non si svolge nei cieli, ma nel vostro sangue e nelle vostre parole, nei vostri pensieri. Quindi muovete un passo e salvatevi. Toglietevi le maschere e vivete”.

Redazione Nurse Times

Tecnologia mRNA, non solo vaccino anti-Covid: Moderna vuole estenderla alla cura del cancro
OSS, Terni: rifiuta il vaccino, il giudice rigetta il ricorso
Green Pass: esenzione per i non vaccinabili?
Ipotensione: cause e rimedi
Coronavirus, Cooke (Ema): “Presto per dire se servirà terza dose di vaccino”

L’articolo Coronavirus, la profezia di Eleonora Brigliadori: “Ecco cosa accadrà a chi si vaccina” scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.