Lo ha detto, in un drammatico appello a vaccinarsi, il ministro della Salute, Jens Spahn.

«Alla fine dell’inverno quasi tutti i tedeschi saranno vaccinati, guariti o morti. Questo, con la variante Delta, è molto probabile». Così il ministro della Salute tedesco Jens Spahn (foto), che ha rivolto un drammatico appello ai suoi connazionali affinché si vaccinino contro il coronavirus.

Intanto, come annunciato dal governatore regionale Michael Kretschmer, la Sassonia chiuderà bar e discoteche e saranno annullati i mercatini di Natale. A parte le biblioteche, chiuderanno anche le istituzioni culturali e dedicate al tempo libero. «Con un indice di contagio settimanale di 539,6 pazienti il 2G non basta più», ha affermato il governatore, spiegando però che nella sua regione non ci entrerà in vigore un lockdown.

Redazione Nurse Times

Tumore al polmone, approvata in Ue la terapia per forma che colpisce giovani non fumatori
Tecnica Ozaki per ricostruire la valvola aortica senza uso di protesi: le innovazioni del Centro Cardiologico Monzino
Presbiopia: la convivenza con le patologie oculari
Infermieri. Emilia Romagna, la Direzione Assistenziale è Legge
Trapianto di trachea: nuova frontiera della chirurgia toracica. Gli esperti: “Una rivoluzione anche per l’emergenza Covid”
L’articolo Coronavirus, “Alla fine dell’inverno quasi tutti i tedeschi saranno vaccinati, guariti o morti” scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.