Concorso pubblico per assunzione/i a tempo indeterminato presso l’I.R.S.T. s.r.l. di Meldola (FC) ai sensi della vigente normativa e Contratto Collettivo Comparto (Ruolo Sanitario) applicato per: Collaboratore professionale sanitario – Infermiere categoria D

Svolgimento delle prove concorsuali

In ottemperanza a quanto previsto dal vigente Regolamento sulle Assunzioni richiamato in premessa, si rende noto che le prove saranno determinate nel seguente ordine, ed il superamento di ciascuno è condizione necessaria per poter sostenere la prova successiva:

Prova Scritta:

Per poter accedere alla prova pratica occorre superare la prova scritta. Detta prova contribuirà all’assegnazione di parte del punteggio.

Prova Pratica

Coloro che avranno superato la prova scritta, accederanno alla prova pratica. Detta prova contribuirà all’assegnazione di parte del punteggio.

Prova Orale

Coloro che avranno superato la prova pratica, accederanno alla prova orale. Anche detta prova sarà oggetto di assegnazione di parte del punteggio.

Redazione NurseTimes

Allegati

bandodomandadichiarazione sostitutiva

Concorso per 30 infermieri presso l’ASST Lariana di Como
Concorso pubblico per infermieri presso l’I.R.S.T. s.r.l. di Meldola
ASST Melegnano e della Martesana: concorso per infermieri
Puglia, spesi quasi 700 milioni in tre anni per la mobilità passiva: “Incursioni piratesche dai medici del Nord”
Giornata universale dell’infanzia: infermieri garanti dei diritti dei bambini 
L’articolo Concorso pubblico per infermieri presso l’I.R.S.T. s.r.l. di Meldola scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.