PRESIDI:

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI FERRARA.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di ammissione al pubblico concorso, REDATTA ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA.

MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda dovrà essere presentata in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo https://ferrarainfermiere.ilmiotest.it/ e compilando lo specifico modulo on-line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1 comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. 82/05. Non saranno accettate le domande pervenute prima della pubblicazione del presente Bando in Gazzetta Ufficiale.

La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. La firma autografa a regolarizzazione della domanda e delle dichiarazioni nella stessa inserite verrà acquisita in sede di identificazione dei candidati alla prima prova.

È ESCLUSA OGNI ALTRA FORMA DI PRESENTAZIONE O TRASMISSIONE. PERTANTO, EVENTUALI DOMANDE PERVENUTE CON ALTRE MODALITÀ, PUR ENTRO I TERMINI DI SCADENZA DEL BANDO, NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

BANDO

collegarsi al gruppo Telegram per scaricare il Bando e prepararsi insieme al concorso: https://t.me/+LwE3nNkOf4wyODU0

Per acquisire copia del bando del pubblico concorso, gli interessati potranno collegarsi sul sito Internet dell’Azienda USL di Ferrara: www.ausl.fe.it, dopo la pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale. Per le informazioni tecniche sulla presentazione delle domande on-line, gli interessati sono invitati a compilare l’apposito form di assistenza, attivabile cliccando il link “Assistenza Tecnica” presente in fondo ad ogni pagina del modulo per la presentazione della domanda di partecipazione. Non verranno fornite, in alcun modo, risposte telefoniche dall’ufficio dell’Azienda USL di Ferrara.

REDAZIONE Nurse Times
L’articolo Concorso per infermieri presso la Asl di Ferrara scritto da Giuseppe Piazza è online su Nurse Times.