Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 5 posti di infermiere a tempo pieno e indeterminato (cat.D), scaenza 28 agosto 2022

Presentazione della domanda

Per essere ammessi al concorso gli aspiranti devono far pervenire la domanda di partecipazione al concorso, con relativa documentazione, alla Segreteria dell’Ente entro le ore 12:00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del concorso sulla Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale. Il termine è perentorio e non fa fede la data del timbro postale di invio.

La domanda deve essere presentata mediante una delle seguenti modalità:

a mano, direttamente alla segreteria dell’Ente in Borgo San Gottardo, 44 a Portogruaro (Ve);mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, allo stesso indirizzo su indicato;mediante corriere, allo stesso indirizzo su indicato;mediante un messaggio di PEC (posta elettronica certificata), se intestato al candidato, edindirizzato a entefrancescon@pec.it (la casella di pec accetta soltanto mail provenienti da indirizzi pec). La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna, dato che la trasmissione per posta certificata è equivalente alla notificazione per mezzo della posta.Per le domande consegnate a mano direttamente all’ufficio protocollo dell’ente, verrà rilasciata ricevuta se richiesta, con l’indicazione del nome e cognome del candidato e data di ricevimento. L’Ente non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando concorso infermieri e Fac simile domanda

Concorso pubblico per 20 infermieri presso l’ASP di Reggio Emilia: gruppo Telegram e corso gratuito di preparazione
Concorso per 5 infermieri presso la residenza per anziani Giuseppe Francescon – Portogruaro
OPI Taranto: Inopportuno il richiamo alla Professione infermieristica da parte di un Sindacalista Medico
Bari, paziente scopre tumore “per caso”: asportate tre costole e sostituite con placche in titanio
Falsi certificati vaccinali per mandare i bimbi a scuola: 21 genitori no vax indagati per corruzione
L’articolo Concorso per 5 infermieri presso la residenza per anziani Giuseppe Francescon – Portogruaro scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.