Il nostro quotidiano d’informazione sanitaria quattro giorni fa pubblicava l’articolo (VEDI) riportando in anteprima assoluta la probabili date sull’uscita della graduatoria

Le nostre previsioni provenienti da fonti attendibili, finora mai disattese, si sono rivelate esatte (ma noi non avevamo dubbi).

A differenza di altri blog che hanno diffuso cattive informazioni, causando nei 4.282 gli infermieri che hanno superato la prova orale del concorsone pugliese, un forte senso di sconforto e smarrimento.

E’ sempre consigliabile informarsi da quotidiani sanitari seri.

NurseTimes ha sempre raccontato i fatti reali, anche se qualche volta erano verità scomode per qualcuno; ma lo abbiamo fatto senza porci nessun problema e senza censura.

La nostra forza sono i nostri lettori che in tanti ci seguono, ci sostengono e apprezzano la nostra linea editoriale sempre dalla parte della verità.

E in questo concorso i fatti sono andati così come li avevamo previsti noi, senza speculare sugli infermieri che da tanto attendevano l’uscita di questa graduatoria. A loro vanno gli auguri della nostra redazione.

Ora potranno finalmente stabilirsi vicino ai propri cari e realizzare il proprio futuro con un contratto a tempo indeterminato.

Ora si…sarà un felice Natale per gli infermieri pugliesi.

Ecco la graduatoria del concorsone pugliese per 566 infermieri. Nei prossimi giorni verranno convocati i vincitori per la firma del contratto.

Redazione NurseTimes

Allegato

DELIB_2235 INFERMIERE_2021_Download

Ultimi articoli pubblicati

La dott.ssa Quintiliani presenta la tesi ‘L’infermiere e “il cuore infranto”’
Le indennità del Comitato Centrale FNOPI / aumento della quota per gli infermieri del 70%
Leucemia linfatica cronica, ok dell’Aifa per acalabrutinib: migliora la qualità della vita
Rischio infettivo, Anipio: “In italia gli infermieri specialisti sono 497. Ne servirebbero il doppio”
Ancona, Martina non ce l’ha fatta: il Covid miete un’altra giovane vittima
L’articolo Concorso Infermieri Puglia. NurseTimes aveva ragione: pubblicata la graduatoria scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.