Tutto pronto a Bari per il concorso pubblico per 566 infermieri che attendono solo di essere chiamati. 

Secondo indiscrezioni arrivate alla nostra redazione la graduatoria sarebbe pronta e consegnata al commissario straordinario della Asl Bari per essere deliberata e quindi resa pubblica. Tutto ciò avverrà nelle prossime settimane.

Sono in totale 4.282 gli infermieri che hanno superato la prova orale, e che attendono di essere chiamati, ma come detto precedente, molti di loro sono già impegnati nelle strutture sanitarie pubbliche pugliesi con contratti a tempo determinato.

Tutto questo sarà ufficiale a giorni, ma c’è di più….novità anche per il concorso di mobilità.

Sempre secondo indiscrezioni, appena sarà pubblicata la graduatoria verranno subito chiamati i 566 infermieri vincitori.

Sarà lo stesso per la graduatoria del concorso pubblico di mobilità: successivamente alla chiamata dei 566 infermieri vincitori verranno chiamati i 566 infermieri della mobilità.

Si continuerà, in seguito, ad utilizzare la graduatoria del concorso per le altre esigenze che arriveranno dalle Asl pugliesi fino al suo esaurimento.

Redazione Nurse Times

Area linfomi, nasce il Gruppo Infermieri della FIL
Roma, sit-in di medici e infermieri dei pronto soccorso: “Manca personale. Non sappiamo come affrontare l’inverno”
Concorso 566 infermieri Asl Bari: sta per essere pubblicata la graduatoria
Conoscere e interpretare gli esami ematochimici: colesterolo e trigliceridi
Tumore al seno, identificato gruppo di molecole che blocca attività di enzima e recettore responsabili
L’articolo Concorso 566 infermieri Asl Bari: sta per essere pubblicata la graduatoria scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.