Longarone (BL): Selezione per formulazione graduatorie figura professionale di OSS
Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. ha emanato il seguente bando per la selezione utile alla formulazione di:
una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo determinato ed indeterminato a tempo pieno e part time presso il Centro Servizi L. Barzan di Longarone (Graduatoria A);
una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo determinato ed indeterminato a tempo pieno e part time presso il Centro Servizi A. Santin di Val di Zoldo (Graduatoria B)
per la figura professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO – OSS
Di seguito i dettagli della selezione:
PROFILO PROFESSIONALE: OPERATORE SOCIO SANITARIO
CONTRATTO DI RIFERIMENTO: CCNL UNEBA
INQUADRAMENTO GIURIDICO ED ECONOMICO: 4S
REQUISITI D’AMMISSIONE
Requisiti generali
cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o cittadinanza extracomunitaria con possesso di regolare permesso di soggiorno;
inesistenza di condanne penali passate in giudicato comportanti lo stato di interdizione o misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso enti pubblici;
età non inferiore a 18 (diciotto) anni e non superiori ai 55 (cinquantacinque) anni compiuti alla data di presentazione della candidatura;
completa idoneità fisica a ricoprire il posto, senza alcuna limitazione.
Requisiti specifici minimi
Attestato di qualifica di operatore socio sanitario ai sensi della Legge 845/1978, della Legge Regionale 10/1990, e della Legge Regionale 20/2001 o Titoli equipollenti indicati dalla Regione Veneto con le DGR 2230/02 e 3973/2002.
Attestati di qualifica di operatore socio sanitario conseguiti presso altre Regioni rilasciato da enti formativi accreditati presso la Regione di conseguimento.
Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso del titolo di studio equipollente a quello italiano. Detta equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità.
I requisiti prescritti devono essere posseduti al momento della proposta di assunzione da parte della Società Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Il termine e le modalità di presentazione delle domande sono perentori, a pena dell’esclusione.
Qualsiasi sia la modalità di invio prescelta, rispettando le indicazioni riportate nel bando, la domanda dovrà pervenire al protocollo degli uffici amministrativi della Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11 aprile 2019.
La domanda potrà essere presentata anche per entrambe le graduatorie.
I nomi degli ammessi ai colloqui di selezione, i giorni, gli orari e la sede degli stessi,saranno pubblicati sul sito della Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. www.aziendalz.it a far data dal giorno 12 aprile 2019.
I colloqui di selezione verranno effettuati presumibilmente a far data dal giorno 15 aprile 2019 dalle ore 9:00.
Si invita a consultare la documentazione allegata in fondo alla pagina per prendere visione delle informazioni complete.
 
Redazione NurseTimes
 
 
Scarica il bando completo e il fac simile della domanda
Si allegano i documenti relativi alla comunicazione della selezione per la formulazione di graduatorie  d’idoneità per assunzioni relative al profilo professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO – OSS
Scarica il modulo e invia la tua candidatura
Selezione per formulazione graduatoria figura professionale di OSS
scarica il modulo e invia la tua candidatura
L’articolo Azienda Servizi alla Persona Longarone Zoldo: assunzioni per operatori socio sanitari scritto da Roberta Di Leo è online su Nurse Times.